Dove soggiornare a Milano? Se siete amanti del confort e volete avere tutto a portata di mano l'Hotel Manin è sicuramente il posto che fa per voi. Vi mostro anche le foto del look di Hanita che indossavo durante a permanenza nell' Hotel.
Buongiorno amici, già qualche tempo fa vi avevo mostrato alcune foto dedicata a questo splendido posto situato nel cuore di Milano, l'Hotel Manin.
Per chi lo avesse perso potete rivederlo qui!
L'Hotel Manin è uno albergo storico di Milano, tant'è che le sue origini risalgono al diciannovesimo secolo. Distrutto dai bombardamenti nel 1943 e ricostruito in toto nel 1948, Hotel Manin vanta ben quattro stelle, 124 camere, alcune recentemente ristrutturate come le camere parco in una delle quali io ero ospite, e un trattamento lusso che vi donerà tutto il confort che desiderate a prescindere dal motivo per il quale vi trovate a soggiornarvi, lavoro, vacanza o tempo libero.
La mia splendida camera, come vi dicevo Camera Parco è une delle camere ristrutturate la scorsa estate, oltre ad essere decisamente confortevole, offre una bellissima vista sul Parco e sul centro di Milano, infatti via Manin è a due passi da Via Manzoni e Via Montenapoleone.
Oltre ad avere stanze indubbiamente belle e confortevoli, l'Hotel Manin offre un'area ristorante alla sua altezza, ed un incantevole giardino, la location scelta per questo post, dove potrete vedere dei veri reperti archeologici probabilmente risalenti all'epoca romana, e dove spesso vengono ospitati eventi importanti.
Cosa devo aggiungere ancora, se non che in questo splendido posto vi sentirete come a casa, ma ben viziati dalle innumerevoli attenzioni che il personale vi riserverà.
Total Look Hanita ss17
Scarpe Ouigal
Borsa Francesca Castagnacci
Occhiali Eye Love Sunglasses
Collana 4YouJewels
Bello questo albergo ma il tuo look mi ha colpito ancora di più. Mi piace molto anche il contrasto con la borsetta, davvero carina.
RispondiEliminaBaci,
Eni
Eniwhere Fashion
Eniwhere Fashion Facebook