Buongiorno amiche,
La scorsa settimana sono stata invitata a Milano per conoscere un Brand di cui non avevo sentito parlare prima, TAVIANI Curves.
In modo particolare ho avuto il piacere di vedere in anteprima i capi della collezione primavera-estate 2015.
Prima di scrivervi questo post e le mie considerazioni sul Brand, ho preferito confrontare la cartella stampa, e devo dire che effettivamente ciò che l'ufficio stampa racconta con enfasi trova un forte riscontro in ciò che ho visto e toccato con mano.
Dal nome avrete già intuito che stiamo parlando di una linea dedicata al mondo curvy, anche se è un vero peccato limitarla a un solo tipo di donna. I colori, i tessuti, le forme e soprattutto la copertura di taglia, che va dalla 42 alla 56, è veramente portabile da chiunque.
I tessuti sono davvero confortevoli e freschi e i tagli dei capi coprono i difetti anche delle fanciulle più magre.
Vi chiederete come faccio a saperlo e il motivo è semplice ho provato la metà del campionario:)
Tre i temi principali per questa casa di moda, tutti con un attenzione particolare agli aspetti quotidiani di ognuna di noi, sporty minimal una linea sportiva e portabile per qualsiasi attività giornaliera dalle sfumature del grigio mélange, intonaco e latte arricchita da bottoni gioiello, elegante, ovvero una linea portabile tranquillamente anche di giorno dalle tonalità dell'aragosta arricchita da decori in palliettes e disegni etnici, e l'ultima quotidiano cromatico dove i colori sono i protagonisti e dal sapore caraibico.
Vi lascio alle immagini e ad una delle mie scelte che mi vedrete indossare!
www.taviani.it
molto bella la maglia che indossi
RispondiEliminalace dress outfit on fashionischeap.it
che bella la maglietta!!!
RispondiEliminawww.UnconventionalSecrets.it
Buona mercoledì!!
RispondiEliminabaci
www.UnconventionalSecrets.it
Amo lo stile minimal e mi sembra davvero interessante la proposta di questo marchio, specie perchè si rivolge ad una donna con le sue forme e la sua femminilità ben evidente!!!
RispondiEliminaIMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB