Riconferma per la campagna S/S 2014 del designer Philipp Plein, di bellissimi black model.
Scattate a Milano dal fotografo Francesco Carrozzini, le immagini vedono protagonista un gruppo di uomini e donne rigorosamente di colore che interagiscono in un mondo parallelo e cristallino, staccato da tutto ciò che è mondano e straordinario.
Accattivante e sensuale, la collezione Philipp Plein primavera/estate 2014 spicca per i suoi materiali preziosi, le silhouette seducenti, i dettagli sportivi e una forte vena sottile di provocante sensualità.
Un'heritage sartoriale reinventato in chiave urban e underground, lo collezione si presenta totalmente in bianco e nero, con dettagli glamour assolutamente abbaglianti come cascate di cristalli, Swarovski, gioielli sfolgoranti, luminose micro borchie all-over, flash d'argento e capi iconici, come la giacca da baseball in prezioso coccodrillo con gli short abbinati.
Completa lo stile una serie di lussuosissime bags e una carrellata di calzature impeccabili, stiletto vertiginosi, loafer con ricami metallici e borchie.
Come dichiara Philipp Plein: " Godo nella provocazione, andando contro allo status quo, evitando lo scontato e il prevedibile. Dalla scelta di un cast tutto di colore, all'unione in evidente contrasto, di uno stile undergraund con il lusso più estremo, il mio obbiettivo è oltrepassare i limiti e superare le convenzioni".
Commenti
Posta un commento
thank for visit ThefashionDance
Follow me on Instagram @thefashiondancebyop, Twitter @piccaiu And My Facebook Page
https://www.facebook.com/pages/The-Fashion-Dance-by-Ornella-Picciau/182402415292966?ref=hl