Luisa Miranda ovvero i gioielli di Piera Casalini.
La storia di Piera nasce e si sviluppa interamente nel cuore della Maremma, dove da circa vent'anni crea i suoi gioielli per professione.
Sin da piccola la fantasia la porta a creare con qualsiasi elemento la natura le regali, conchiglie, bacche, sassi e molto altro spesso sono le ispirazioni per i suoi Bijoux.
Piera alias Luisa Miranda disegna interamente i suoi gioielli e impiega materiali di prima qualità per le sue creazioni.
Il suo impegno come artigiana la porta al successo, facendosi notare da molte testate glamour come Elle o Vogue e alla collaborazione e alla realizzazione di costumi in vari set cinematografici.
Da soli pochi mesi ha deciso di mettersi in proprio e ispirandosi alla sua filosofia di mettere il cuore in ogni cosa che fa, molte delle sue creazioni sono proprio grandi cuori che lei con grande creatività rende e trasforma in magnifici gioielli.
LUISA MIRANDA è un modo di sentirsi donna, con stile, grinta e raffinatezza, le sue creazioni vengono apprezzate da un pubblico giovane e allo stesso tempo da signore belle e di classe.
sono meravigliosi questi bijoux!!!
RispondiEliminaDon't Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin'
Ciao Francesca,
EliminaSi io li adoro! Presto farò un altro post sulle novità del brand!
Ti seguo sempre, un piacere conoscerti
TFD